Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

L'ultimo articolo di Dino Esposito su MSDN Magazine?

Devo farmi perdonare. Se volete una overview su Windows Workflow Foundation molto bella e scorrevole da leggere, prendetevi l'ultimo numero di MSDN Magazine. C'è un articolo su WFF che racconta in poche pagine i concetti principali che ruotano attorno a questo componente del prossimo Framework .NET. Per me che non l'avevo mai visto nè studiato - ahimè - è stata una manna dal cielo. Mi ha entusiasmato a tal punto che mi è venuta voglia di dargli un'occhiata, solo che nella mia testa non ho scenari plausibili nei quali utilizzare WFF. Per questo motivo, vi consiglio di seguire il webcast in programma il 3 Novembre prossimo, intitolato Workflow Foundation, scenari di utilizzo, con speaker Michele di dotNetSide.

Amici come prima, Dino?

Print | posted on martedì 31 ottobre 2006 11:22 | Filed Under [ Tecnologia ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET