Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Anche io ho fatto il mio dovere!

Sulla falsa riga di Lorenzo, di Michele e di chissà quanti di noi, anche io qualche minuto fa ho dato il mio piccolo contributo ad UGIdotNET.
Ho voluto aspettare, perchè per me una cosa ha più valore se fatta al di fuori di quella sorta di entusiasmo che provo nel periodo post-workshop. :-D

Devo dire che il mio software di banking è terrificante. Per fare un bonifico, devo obbligatoriamente riempire i dati anagrafici del beneficiario. Come glielo spiego che il beneficiario non è una persona, nè un'azienda, ma uno usergroup? Inoltre, non ho potuto inserire il "/76" nel numero di conto, perchè a quanto pare caratteri come lo slash non possono comparire nel C/C. Infine, mi richiedeva anche il CIN, che nel post sul forum non ho trovato - spero non nascano problemi e che i miei 30 Euro (in monetine da 0,20 centesimi di Euro - mi sono intestardito su questo!!) arrivino sul conto giusto. Eventualmente, potete segnalarlo da qualche parte? Grazie!

Forza UGIdotNET, facci vedere come rombano i tuoi motori, su...bello!!!

Print | posted on lunedì 30 ottobre 2006 21:19 | Filed Under [ Community ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET