Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Effettivamente le cose con Vista stanno migliorando...

Leggo già di parecchie persone che stanno lentamente migrando a Windows Vista in maniera più o meno definitiva. Ho letto in suo post - che adesso non trovo - che un certo Lorenzo ha già trovato tutti i drivers che gli servono per utilizzare pienamente il suo hardware. Non ricordo la build esatta che ho testato io l'ultima volta, ma ricordo di aver avuto un sacco di problemi, come è d'altronde logico aspettarsi in una beta di un nuovo sistema operativo. Oggi effettivamente le cose stanno migliorando: sia ATI che nVidia hanno da poco rilasciato gli ultimi aggiornamenti dei loro driver, così potrò sfruttare la mia GeForce 6600GT installando i ForceWare 96.33 da questa pagina. Stessa cosa per le Sound Blaster Audigy: da questa pagina è possibile scaricare i driver conformi a Windows Vista 32-bit. Le date di entrambi questi driver sono molto recenti, per cui il mio istinto è quello di fidarmi.  Faccio un po' mente locale su quale altro hardware del mio PC mi interessa e magari una migrazione la tento anche io.

Sabato mi dedico a un po' di spesucce da post-rientro-vacanziero, mi serve un lettore DVD nuovo perchè il mio sta facendo le bizze, e magari se trovo una buona offerta mi prende un HD giusto per testare il tutto senza partizionare un bel niente (io odio partizionare!).

powered by IMHO 1.3

Print | posted on Wednesday, September 6, 2006 2:37 PM | Filed Under [ Tecnologia ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET