Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Tra le due, il 18!

Avevo letto l'annuncio del prossimo workshop, il 18 e il 19 ottobre prossimi. Non so se potrò esserci tutte e due le giornate, ma se per motivi di lavoro dovessi sceglierne una sola, non avrei dubbi: il 18!

Innanzitutto il tandem d'attacco Andrea e Janky è praticamente imperdibile. Tra l'altro sembra proprio che la prima giornata sia stata tagliata (fine fine) per quello che mi sta fortemente interessando negli ultimi tempi: partirò presto, quella mattina, per arrivare prima di tutti gli altri e potermi mettere in prima fila.  Spero che non cambiate il programma, altrimenti vi scaglio addosso tutti i miei bytes buoni & cattivi!!!  Per valutare il 19, aspetto un po', dato che l'agenda sembra essere incompleta...d'altronde, c'è ancora tutto il tempo...

P.S. : dato che il 18 sembra essere il compleanno di un certo Diego , sappiate che anche il 19 è una ricorrenza non da poco, perchè è l'anniversario di matrimonio dei miei genitori!

powered by IMHO 1.2

Print | posted on lunedì 31 luglio 2006 20:58 | Filed Under [ Community ]

Feedback

Gravatar

# re: Tra le due, il 18!

LOL! Il 18 vengo su e pretendo il regalo! :)))
01/08/2006 01:59 | Diego Guidi
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET