Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Ricompilazione del codice di Fatturazione

Chi ieri ha provato a scaricare i sorgenti aggiornati di Fatturazione ha avuto qualche problema, dovuto all'utilizzo della libreria NRuleValidator di cui faccio uso. Effettivamente, avete ragione tutti voi, ed è colpa mia: avrei voluto già dirlo ieri (magari in un commento a rudy al mio post), ma abbiamo tutti avuto qualche problemino tecnico nel raggiungere i rispettivi blog.  Per cui, ne parlo oggi.

Nei sorgenti che - ahimè - ho deciso di pubblicare ieri utilizzo la libreria NRuleValidator che non è stata ancora rilasciata pubblicamente. L'unica versione disponibile è la cara JankyValidation (disponibile invece su GotDotNet): concettualmente si tratta della stessa cosa, per cui è sufficiente sostituire ogni reference all'assembly NRuleValidator.dll sostituendolo con Janky.Validation.dll. Questo assembly è referenziato nei due layers di validazione e di UI, rispettivamente FatturazioneValidation e UI.dll.

Mi scuso con chiunque sia impazzito per risolvere il problema. Purtroppo, trattandosi di un progetto che porto avanti nel tempo libero, mi ha fatto fare le cose un po' di fretta, senza considerare per l'appunto che nei miei sorgenti compare un assembly disponibile (temporaneamente) solo a me. A parte questo workaround temporaneo, d'ora in poi mi assicurerò di rendere disponibile solamente codice compilabile.

powered by IMHO 1.2

Print | posted on mercoledì 17 maggio 2006 15:09 | Filed Under [ Tecnologia ]

Feedback

Gravatar

# re: Ricompilazione del codice di Fatturazione

ciao rudy!
è esattamente la stessa cosa, non cambia nulla: solo i namespace per motivi di standardizzazione.
:-)
cmq sia: non "devono", ma DOBBIAMO. Io (insieme a Janky) siamo gli admin di quel progetto. :-D
17/05/2006 16:17 | Igor Damiani
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET