Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] del venerdì (45)

Ehm, solo a me Microsoft sta facendo spamming? Ogni 10 minuti circa, ricevuto un'email con "grazie per aver partecipato al webcast", solo che si riferisce ai webcast di gennaio!  Mah. Vabbè, a parte questo...parliamo di cose serie. Si ritornerà a lavorare attivamente martedì, per il ponte di Pasqua. Per chi fa un banale lavoro da dipendente, questa è la routine. Ma io ho almeno 3-4 progetti su cui lavorare, e credo che mi darò un bel daffare: non sto qui a dilungarmi, perchè questo è il mio tradizionale post OT.

Ho sentito dire che ci sarà un brutto tempo, almeno dalle nostre parti. Motivo in più per rilassarmi un attimo dopo workshop, aperitivi, cene piacentine devastanti, gnocche su cartolina di Janky, storie sui bytes, amici, etc. etc. Può essere che andrò al cinema, non stasera ma domani: Marco mi ha consigliato di vedere Inside Man: credo che seguirò il suo consiglio. Il dove è sicuro, però, e non c'è bisogno di dirlo. Ed inoltre, mi terrò ben stretti il mio nuovo cellulare. Tra l'altro, ieri mattina ho filmato con il Nokia alcuni pezzi della sessione di Davide Mauri a cui ero particolarmente interessato (chissà perchè!! ) e devo dire che il risultato è più che ottimo. Ieri sera ho scaricato i files MP4 (che non so se posso pubblicare, sinceramente) ed ero tutto bello contento. Ho fatto un riassunto ai miei genitori delle 2 giornate: li ho bombardati con un racconto full-immersion da 45 minuti. In pratica, ho tenuto una vera e propria sessione-riassunto di cosa abbiamo visto/fatto/imparato: mancavano solamente le slide e qualche demo!  Ah ah ah!!!

Poi, avrò anche un po' di roba da leggere: a parte il GoF (prettamente tecnico), sto leggendo Cell, l'ultimo libro di Stephen King, per cui i miei momenti di relax sono in buone mani.  Per chi va in vacanza, buone vacanze, insomma. Io le mie vacanze me lo costruisco da solo senza causare troppo traffico in giro per le strade! Oddio, poi un giorno toccherà anche a me, ma per adesso me ne sto tranquillo!

powered by IMHO 1.2

Print | posted on venerdì 14 aprile 2006 13:16 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] del venerdì (45)

Non sono l'unico a cui Microsoft sta inviando mail a non finire questa mattina riguardo webcast dei mesi passati :(
14/04/2006 13:32 | Vito Arconzo
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET