Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Genghis for .NET 2.0

Dice Chris Sells:

Genghis is a set of extensions built on top of .NET and integrated with WinForms to provide application-level services in the same flavor as the Microsoft Foundation Classes.

Perchè non crederci? A questo URL su GotDotNet potete trovare l'ultima release di Genghis, rilasciata lo scorso 22 Marzo. ComboBox con le immagini ed auto-completate, controlli di tutti i tipi, molto codice da leggere, e diverse classi helper da usare direttamente nelle nostre applicazioni (CursorChanger, FolderList, ProgressBar gradienti, etc.). Ho intenzione di guardarmi con attenzione la classe WizardSheet che come dice il nome ci permette di creare autocomposizioni con - spero - il minimo sforzo!  Ovviamente, è tutto ricompilabile e modificabile, dal momento che avete i sorgenti C#.

Leggetevi la licenza d'uso che dice - tra le altre cose - che è possibile utilizzare Genghis per software commerciali e non.

powered by IMHO 1.2

Print | posted on giovedì 6 aprile 2006 16:16 | Filed Under [ Tecnologia ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET