Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] Resoconti dalla Notte Bianca di Milano alle 5:30 del mattino

Ditemi voi se non sono pazzo a bloggare alle 5 del mattino, dopo aver trascorso con Omar, Fabio, Flavio, Stefania, Sabrina, Dario e Tatiana una bella sera nel cuore della Milano. Un saluto di cuore a tutti: alcune di queste persone le vedrò comunque nei prossimi giorni, ma le altre chissà quando!!! Una Milano, dicevo, che in questa occasione si è dipinta di musica, colori, balli, ragazzi e ragazze con voglia di divertirsi ed esserci.

E' stato un po' meno succulento rispetto all'altra volta. Avevo saputo che i musei erano aperti fino tardi, ma intorno a mezzanotte sia il Castello Sforzesco, sia il Museo di Storia Naturale erano off-limits. Ci siamo fatti una bella passeggiata al Duomo, in viale Dante, in via Palestro e poi in Buenos Aires. Tante belle risate (impossibile non resistere allo humour di mio fratello), tante belle ragazze in giro, una bella birra media. Una Notte Bianca che tutto sommato non è molto diversa - come concezione - dai sabati sera tradizionali, solo che è ambientata a Milano città, e fino a tarda notte. Forse l'unica differenza è nelle vicinanze di Piazza Lima che in giornate come questa diventano dei luna-park a cielo aperto. Il mio consiglio spassionato è che se volete fare una bella Notte Bianca, cominciate prima, fidatevi. Arrivate a Milano nel pomeriggio (intorno alle 16-17, per dire), vi fate un giro alla Ricordi (CD, DVD, libri, media in genere), qualche altro negozio, vi vedete qualche museo, qualcosa di interessante. La sera per queste cose è assolutamente da evitare, sia per l'orario di chiusura, sia per la difficoltà degli spostamenti in metropolitana. L'altra volta tornai da Milano più tardi, forse verso le 6, e prima di andare a dormire andammo a Pavia a fare colazione. Questa volta invece sto scrivendo due righe sul mio blog per ricordare questo evento. Sono grave, devo fare assolutamente qualcosa!!!

C'è stato anche un momento di panico: al parcheggio a San Donato Milanese, dove avevamo lasciato la macchina: per uscire, bisognava pagare il parcheggio. Una ressa incredibile, una sola macchinetta automatica per pagare. Gente un po' incavolata, coi nervi a fior di pelle, che si insultava a vicenda. Alla fine, è arrivato un addetto ATM che ha alzato le stanghe e ha dato il via libera per l'uscita gratuita, senza pagare.

Adesso spengo il mio PC, appoggio la testa sul cuscino e mi concedo qualche ora di riposo e di sonno. Non ne sento tanto il bisogno, ma so che è solo apparenza, per cui ci vado lo stesso.
Buona notte a tutti!!!!!!

powered by IMHO 1.3

Print | posted on domenica 26 marzo 2006 08:30 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] Resoconti dalla Notte Bianca di Milano alle 5:30 del mattino

Visitate http://baggianatedeiprof.blogspot.com
31/03/2006 22:46 | Fottuto imbecille
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET