Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] del venerdì (39)

Sarà un weekend senza un minuto libero, perchè domani festeggerò il mio compleanno con la mia banda di amici. Oddio, non che debba fare chissà che cosa, però sicuramente farò le ore piccole, magari, mi sveglierò rintronato la domenica mattina e sicuramente qualche ripercussione ce l'avrò. Ma non solo: domenica avremo ospiti a pranzo, i miei cugini di Milano che per motivi più che altro logistici vedo poco. Beh, insomma, la domenica scorrerà via talmente veloce che manco me ne accorgerò!

Per questo motivo questa volta non so parlarvi di cinema, semplicemente non me ne sono interessato e quindi dovrete arrangiarvi da soli.  A parte questo, spero che la bella stagione arrivi ben presto, perchè mi voglio muovere un po', fare un po' di ginnastica improvvisata, dalla mountain-bike al fresbee. Mai come quest'anno infatti sono insofferente allo star seduto, vai tu a capire perchè. Fosse per me, userei il PC come se fossi a prendere un caffè al bar: davanti ad un bel bancone, in piedi! Ok, alla lunga stanca anche, però lo farei eccome.

C'è un'ultima cosa di cui voglio parlare. C'è un'altra cosa che davvero non sto più sopportando: la TV. Mai come in questo periodo infatti in TV si vede litigare la gente, sia che si tratti di una trasmissione di calcio, sia una dibattito politico o di un reality-show. Non c'è speranza, si va avanti a colpi di "no, ho ragione io", "stai zitto, smettila di parlare". Davvero, non ce la faccio più, è come se la loro voglia di prevalere sull'altro mi contagi, mi innervosisco anche io, perciò è già da un po' di tempo che cambio canale, quando vedo che le cose si mettono male. Non so se è una cosa che prende solo me, oppure è un fatto comune, chi lo sa?

Buon weekend a tutti, ragazzi e ragazze!!!

powered by IMHO 1.2

Print | posted on venerdì 3 marzo 2006 13:06 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] del venerdì (39)

Io non la vedo più la Tv, un pò per scelta e un pò perchè il mio pargolo di 3 anni ha il monopolio assoluto e quindi: W I CARTOONS.
;-)))))
03/03/2006 15:45 | python
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET