Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Benefit dal sito UGIdotNET

Mentre l'intera soundtrack di Star Wars - Episode III risuona nei miei auricolari, vi riporto questa news dal sito UGIdotNET. L'altra volta erano state segnalate alcune offerte quando era ormai troppo tardi, perchè il periodo era scaduto: da quel giorno, mi ero ripromesso di tornare a fare visita ogni tanto alla pagina dei benefit, per vedere se compariva qualcosa di interessante. Vi riporto in breve quello che ho trovato questa mattina.

La Managed Designs offre uno sconto del 10% sul prezzo di alcuni corsi. Sembrano interessanti quelli intitolati Object Oriented Design e .NET e, anche se in misura diversa, Introduzione a Windows Workflow Foundation. I docenti saranno per il primo Andrea Saltarello, e per il secondo Dino Esposito. C'è bisogno di dirvi davvero chi sono?

L'altra offerta è uno sconto per la DevConnections Europe, che si terrà a Nizza dal 24 al 27 Aprile 2006. Cavolo, Nizza è proprio qua a due passi, quindi tecnicamente ce la si potrebbe anche fare.

Ho solo riportato la notizia, ma non ci guadagno nulla io, eh?  E' solo per fare community...

powered by IMHO 1.2

Print | posted on venerdì 3 marzo 2006 12:07 | Filed Under [ Tecnologia ]

Feedback

Gravatar

# re: Benefit dal sito UGIdotNET

http://www.foto-ermafrodito.moekpe16.info natale pps http://www.foto-galleria-pisciate.eroop16.info sborrate di trans http://www.gallerie-trans-gratis.koekpe16.info ragazze vogliose gratis http://www.fiche-da-record.loekpe16.info lesbiche diciottenni maiale http://www.mamme-porcone.noekpe16.info pompino di vecchie
28/12/2006 21:41 | aka
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET