Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Alcune news spulciando dai blog di MSDN

Non so quando, ma è stato rilasciato Reflector 4.2, il famoso tool per esplorare le classi .NET. Se non vi dovesse piacere, sulla stessa pagina trovate anche Digger, un gioco vecchio stile che mi ricorda molto il buon vecchio Lode Runner che avevo sul mio Olivetti Prodect PC1.

Se vi interessa Office 12, su questo post potete trovare un bel elenco di tutti i blogger che hanno a che fare con la prossima release di Office. Buona lettura!

Sempre in tema di WPF, WinFX e del workshop di dopodomani, in questo post ho letto che è disponibile la January CTP di Expression , il tool Microsoft per creare interfacce esportabili in XAML.

Se ho ben capito, in questo post un certo PeteL chiede aiuto per riprodurre un bug che gli capita, ma non riesce a capire quando. In palio ci sono diverse cose simpatiche: VS2005 Standard Edition, SQL Server 2005 Standard Edition, una copia di BizTalk 2006 ed un voucher per un esame di certificazione. Su, su, ragazzi, io non ho tempo, datevi da fare.  Il bug riguarda il rinomina di un webcontrol, quindi sono richieste conoscenze su ASP.NET.

powered by IMHO 1.2

Print | posted on martedì 24 gennaio 2006 12:48 | Filed Under [ Tecnologia ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET