Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Google offline per qualche minuto...ve ne siete accorti?

Se per qualche minuto fa Google fosse irraggiungibile, la prima cosa che mi direi sarebbe: "Pazienza, mio troppo giovane Padawan!". Probabilmente la seconda cosa sarebbe: "Ma è un problema di Google oppure è la mia connessione?". Il tempo di pensare a come superare il problema, et voilà, il problema si risolverebbe da solo, proprio perchè non dipende da noi!

Invece eri deve essere scoppiato il panico, perchè Google e tutti i suoi servizi sono stati irraggiungibili per un po' di tempo? Voi ve ne siete accorti? Io dico che può succedere, non capisco il motivo di tanto clamore!

powered by IMHO 1.2

Print | posted on martedì 22 novembre 2005 12:57 | Filed Under [ OT ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET