Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] del venerdì (23)

Proposte cinematografiche per questo weekend (tratte direttamente da http://www.multiplexarcadia.com, l'unico cinema che per me ha senso di esistere):

  1. Flightplan - Mistero in volo
  2. Elizabethtown
  3. I Fratelli Grimm e L’Incantevole Strega
  4. In her shoes
  5. La Sposa Cadavere
  6. Texas

Mio fratello questa sera vuole passare una serata a vedersi un bel film, ma francamente non saprei cosa consigliare. Mi hanno detto che "La Sposa Cadavere" è bello, ma non mi ha mai ispirato, perciò fate voi. Conoscendo il debole che ha mio fratello per Cameron Diaz, probabilmente ci butteremo su "In her shoes", classica commedia americana che a me personalmente non dice nulla. Avrei voluto vedere "The Interpreter", con Nicole Kidman, ma è sparito dalla circolazione in un baleno per qualche protesta degli addetti ai lavori. Pazienza, prenderò il DVD!

Non vi va il cinema? Mentre la settimana scorsa andavo a Lucca, leggevo il giornale "La Libertà" di Piacenza & dintorni. Questo sabato ci sono diverse cose interessanti a CastelSanGiovanni (PC): in piazza XX Settembre e in corso Matteotti c'è Cioccolandia: si mangia cioccolato, si gioca a scacchi e a dama con il cioccolato, c'è il salame di cioccolato. Si è capito che è qualcosa che ha a che fare con il cioccolato???  Buon weekend a tutti!!!

powered by IMHO 1.2

Print | posted on venerdì 11 novembre 2005 12:42 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] del venerdì (23)

MILLE VOLTE MILLE "LA SPOSA CADAVERE !!!"

Non so se l'hai già visto ma in alternativa : FlightPlan (dai trailer 'completi' sembra molto intrigante).

Ciao
Mike
11/11/2005 14:25 | Michele Lorizzo
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET