Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

L'autoplay con Compact Flash o Secure Digital con palmari ed affini

Ho appena buttato l'occhio sul blog di MSDN e ho visto un bel post del nostro Fabio che senza troppi giri di parole spiega come realizzare una sorta di autoplay su device Pocket PC, e quindi come fare il deploy di una nostra applicazione in modo semplice e sicuro (semplice per l'utente finale, questo è chiaro).

Seguite il link se siete interessati.

Tutto funziona in base a files XML, CAB e quant'altro da posizionare accuratamente sullo storage...comodo, soprattutto se si pensa che in questo modo possiamo veramente installare in modo del tutto trasparente tutte le componenti software che abbiamo bisogno per la nostra applicazione (framework, SQL Server CE, etc.)

Quasi quasi una sera di queste ci provo...

powered by IMHO 1.2

Print | posted on martedì 19 luglio 2005 19:14 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET