Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Procedura di installazione user-friendly

Ieri pomeriggio ho ricevuto per posta un catalogo su CD di una grossa società che vende materiale elettronico ed informatico di ogni tipo. Evito di fare il nome. :-) Non ho installato un bel niente, però ho aperto la busta, me la sono rigirata fra le mani e ho dato un'occhiata al CD e alla procedura di setup.

Guardate un po' come è semplice l'installazione del software, che ho scannerizzato in esclusiva per voi! L'immagine è all'url http://www.igordamiani.it/blog/setup.jpg. Spettacolare, alla faccia dei setup semplici, che possibilmente non devono chiedere il riavvio del sistema, devono essere self-repair, un occhio di riguardo alla semplicità....e via discorrendo......

:-)

Print | posted on giovedì 28 aprile 2005 11:58 |

Feedback

Gravatar

# re: Procedura di installazione user-friendly

Una procedura standard di setup che richieda la modifica manuale del registro di sistema non l'avevo mai vista!!!!
28/04/2005 12:13 | Simone Chiaretta
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET