In questi giorni mi sto togliendo un bel po' di sassolini dalle scarpe.
Non è per cattiveria o cosa, anzi. E' solo che a volte ci si accorge di certe cose solo quando sfuggono via.
Che dire... E son soddisfazioni (cit.)
Cambiando argomento, la cosa che più mi ha divertito oggi è stato "resuscitare" i report di un TFS che erano clinicamente andati... fosse per me avrei rinominato il server in "Lazarus" .
Inizio a stufarmi di dover ripetere la sequenza stop SSAS, destroy, "setupwarehouse", Run e GetWarehouseStatus a manetta. Quasi quasi mi scrivo uno scrippettino che automatizza il tutto.
E poi che dire... oggi ho aggiunto persone a LinkedIn di un altro "status" sociale... quasi convinto che non mi avrebbero "filato"minimamente... e invece da li è nata una chiacchierata via mail molto interessante. Alla faccia del "rompere le barriere".
Vedere certi nomi mischiati a quelli di colleghi, amici ed ex-colleghi è molto "strano".
Certo... non sono ancora un professionista (vedi Ester e le sue 500+ connessioni)... ma come dice qualcuno... il mio profilo è in fermento... anche se continuo a preferire Facebook... forse su LinkedIn la gente non espone il suo lato migliore...
Altra cosa... c'è chi pensa che io mi baso solo su fonti "Microsoft-oriented" per formulare le mie opinioni. Mi sa che quella persona non mi conosce per niente. Io USO le cose di cui parlo... non sono di certo uno che si fida delle vaccate che legge.
E se preferisco IE ad Firefox non vuol dire che non ho mai provato o che non uso FF, anzi. Per me sono prodotti, non religioni, convinzioni, legioni, fedi o cosa. E quindi uso quello che preferisco, ma non difendo nessuno a spada tratta.
Tornando ai sassolini... il problema è che quando uno se li toglie dalle scarpe, qualcuno rischia di inciamparci sopra. Beh... sono convinto che questo non accadrà.