posts - 4238, comments - 3946, trackbacks - 370

My Links

News



Subscribe Subscribe

image image image





This is my personal weblog. These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employer.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Sassolini...

In questi giorni mi sto togliendo un bel po' di sassolini dalle scarpe.

Non è per cattiveria o cosa, anzi. E' solo che a volte ci si accorge di certe cose solo quando sfuggono via.

Che dire... E son soddisfazioni (cit.)

 

Cambiando argomento, la cosa che più mi ha divertito oggi è stato "resuscitare" i report di un TFS che erano clinicamente andati... fosse per me avrei rinominato il server in "Lazarus" smile_regular.

Inizio a stufarmi di dover ripetere la sequenza stop SSAS, destroy, "setupwarehouse", Run e GetWarehouseStatus a manetta. Quasi quasi mi scrivo uno scrippettino che automatizza il tutto.

 

E poi che dire... oggi ho aggiunto persone a LinkedIn di un altro "status" sociale... quasi convinto che non mi avrebbero "filato"minimamente... e invece da li è nata una chiacchierata via mail molto interessante. Alla faccia del "rompere le barriere".

Vedere certi nomi mischiati a quelli di colleghi, amici ed ex-colleghi è molto "strano".

Certo... non sono ancora un professionista (vedi Ester e le sue 500+ connessioni)... ma come dice qualcuno... il mio profilo è in fermento... anche se continuo a preferire Facebook... forse su LinkedIn la gente non espone il suo lato migliore... smile_regular

 

Altra cosa... c'è chi pensa che io mi baso solo su fonti "Microsoft-oriented" per formulare le mie opinioni. Mi sa che quella persona non mi conosce per niente. Io USO le cose di cui parlo... non sono di certo uno che si fida delle vaccate che legge.

E se preferisco IE ad Firefox non vuol dire che non ho mai provato o che non uso FF, anzi. Per me sono prodotti, non religioni, convinzioni, legioni, fedi o cosa. E quindi uso quello che preferisco, ma non difendo nessuno a spada tratta.

 

Tornando ai sassolini... il problema è che quando uno se li toglie dalle scarpe, qualcuno rischia di inciamparci sopra. Beh... sono convinto che questo non accadrà. thumbs_up

Print | posted on martedì 11 marzo 2008 01:17 | Filed Under [ Community e amici ]

Feedback

Gravatar

# re: Sassolini...

Esatto... il blog è mio... e pubblico quello che mi va.
Esattamente come tu sulla tua macchina fai salire chi ti pare... e non il primo che passa e che ti vuole insegnare cosa fare, come farlo o cos'è meglio.

Per l'aver preso la strada "dall'altra parte", io sono per la completa libertà di essere ciò che si vuole e di fare cio che si vuole nel rispetto degli altri, cosa che invece altri, che pretendono di esprimere per forza la loro voce non fanno.

Occhio poi a dire che sei andato "dall'altra parte" :-D

13/03/2008 11:31 | Lorenzo Barbieri
Gravatar

# re: Sassolini...

P.s. naturalmente le prime due righe non sono riferite a Luca, ma all'I.A.
13/03/2008 11:59 | Lorenzo Barbieri
Gravatar

# re: Sassolini...

E' che semplicemente volevo farla finita con una discussione inutile e puerile...
Ma visto che non sei capace di non avere l'ultima parola... chiudo qui i commenti al post...
16/03/2008 15:47 | Lorenzo Barbieri
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET