No, non voglio fare quello che a scuole viene chiamato "copione" ma, sembra proprio che Igor m'abbia anticipato
di pochissimo...
Anch'io avevo in mente di scrivere "due righe" su colui (o coloro?) che mi hanno permesso di essere qui, a lavorare
per una multinazionale (passando da multinazionali)...e con amici che (spero) mi stimano per quello che sono ma ANCHE per la mia professionalita'.
Di solito lo faccio nel PRIMO post del blog (nei precedenti "posti" in cui l'ho aperto )...
E' grazie alle persone che fra poco citero' che, dopo la scuola superiore, perso tra i banchi della facolta' di ingegneria di Bari, avevo l'ambizione di poter diventare un "bravo sviluppatore", magari tra le fila di una software house!
Ed ecco che, il mio ex Professore delle superiori (spero non ti dia fastidio, GRAZIE Nicola Dinanna) mi presenta ad "un suo amico" per uno stage presso una software house multinazionale (non cito per evitare problemi).
E' proprio da questo punto che Silverio Petruzzellis mi ha seguito, quasi come un figlio, attraverso Design Pattern (immaginate un novello appena uscito dalla scuola a leggere l'allora libro della GoF), programmazione ad oggetti e Visual Basic 6.
Il resto è storia (più o meno) recente!
E' proprio in "quell'azienda" che vengo a conoscenza di Giuseppe Dimauro e Francesco Balena ma la lista andrebbe avanti fino ad arrivare a tutti i membri di UgiDotNet...
posted @ mercoledì 29 novembre 2006 23:28