Crad's .NET Blog

L'UGIblog di Marco De Sanctis
posts - 190, comments - 457, trackbacks - 70

Solution Architect Forum: The Day After (o giù di lì)

Mezzanotte e cinquanta minuti: sono a casa a Teramo da un'oretta circa, dopo un viaggio fatto di code, code e ancora code (meglio che non esterni i miei pensieri su Autostrade S.p.A. )

Pensieri sparsi e confusi sul Solution Architect Forum appena trascorso.... Iniziamo con le questioni tecniche: dell'evento mi è piaciuto parecchio il messaggio che IngoBeat hanno voluto trasmettere, e cioé che per produrre software complesso il recupero del codice e, quando possibile, la sua generazione automatizzata sono assolutamente indispensabili. Bello il parallelo tra lo sviluppo software e la costruzione di un Airbus A380 (soprattutto lo unit testing dei motori, poveri polletti fagocitati dalle eliche ), interessante GAT4WS mostrato da Beat, interessantissime la overview e la demo di Ingo sui DSL Tools, e pensare che volevo iniziare a guardarli proprio in questi giorni... Janky è ancora lì che rosica per non essere venuto!

Last but not least, un grazie di cuore ai ragazzi di UGI, Markino, Lorenzo, Mario, Simone, Mauro, anche Ricky, va, sebbene le sue radici affondino altrove , avrò sicuramente dimenticato qualcuno e me ne scuso, ma abbiate pietà, sono cotto!! Dicevo, grazie a tutti perché prima di oggi li avevo visti di persona solo una volta in vita mia e nonostante ciò son stato sempre in ottima compagnia! E' spettacolare andare da solo ad un evento a 500 KM da casa e ritrovarsi a chiacchierare, scherzare, pranzare insieme, apprezzare le hostess in tailleur come se mi recassi lì ogni giorno. Mi è dispiaciuto tantissimo non aderire all'invito di Lorenzo per l'aperitivo, ma se avessi accettato ora probabilmente sarei ancora in strada!

Ora c'è Morfeo che mi chiama, notte a tutti! Zzzzzzz.......

powered by IMHO 1.3

Print | posted on sabato 20 maggio 2006 04:19 | Filed Under [ Misc ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET