This blog has personalition features for you, the reader. Below is a key of what all the icons mean and which aspects of the layout they change.
Close Window
Troverete un mio articolo dedicato a Visual Studio 2005.Questo non significa che dovete subito revocare l'abbonamento alla rivista (ormai e' troppo tardi...) ma che se, se volte, potete inviarmi le vostre impressioni riguardo questa mia 'avventura' nel mondo dell' editoria (obiettivo: Premio Pulitzer )Per (i pochi) che non conoscono Visual Basic Journal, ricordo che e' disponibile solo previo abbonamento, altri dettagli qui.
sabato 2 ottobre 2004 04:30
Lorenzo, Si fa quel che si puo'... :-)
Cmq... adesso che ci scrive gente SERIA sto facendo un pensierino all'abbonamento!!! :-D
Lo leggerò con mooolta attenzione... ;-) P.S.: Non me ne volere...ma anch'io sto preparando un articolo sulle novità di VS2005, ma per una rivista concorrente... :-) Dimenticavo: complimenti per il rinnovo del riconoscimento MVP
Grazie per i complimenti! :-)
Finito di leggere ora l'articolo :) E' abbastanza lungo, ma scorre velocemente; presentando tutte le nuove features e spiegando a cosa serviranno, ma senza scendere troppo nel dettaglio (anche perché ci sarebbe voluto un libro probabilmente) IMHO un articolo molto buono. Complimenti! Dopo esserti dimostrato un notevole speaker, ti confermi anche come "scrittore"
Massimo, Grazie per il feedback, mi fa piacere sapere che hai apprezzato (e sopratutto non ti sei addormentato leggendolo...) ;-)
Non ho ancora avuto il tempo di leggerlo, ma lo farò presto! :-) A parte questo complimenti anche solo perché hai raggiunto quota 300 POST nel tuo blog! :-)
Grazie Michele, in realta' i 300 non li ho ancora toccati pero' quasi ci siamo... ;-)
Ho iniziato a leggere l'articolo, ma poi mi sono addormentato alla seconda pagina...ma no, scherzo ;-). IMHO un'ottimo lavoro. Una carrellata descrittiva delle novità del *nuovo* VS2005 che scorre tranquillamente senza far notare la *necessaria lunghezza* dell'articolo. Aspetto di poterti ascoltare come speaker. Complimenti :-)
Grazie! >Aspetto di poterti ascoltare come speaker. SMAU 21/22 Ottobre :-)
Purtroppo sarò lì solo 23/24 quando il bello sarà finito :'-(
Non esagerare..., passa comunque a fare un saluto allo stand UGI. :-)
Il clou della manifestazione si svolge tutto in quei due giorni, sabato e domenica sono riservati alla massa e a quei visitatori che, come me, non possono lasciare gli impegni di lavoro Sicuramente passo dallo stand UGI, ci mancherebbe... :-)
This is my personal blog. These postings are provided "AS IS" with no warranties, and confer no rights.
follow corcav at http://twitter.com
Corrado'sInternet Presence