In questi giorni, sono un pò piu passibile di mancanze nei miei Daily Issue, soprattutto all'arrivo del week end.
Anche nei newsgroup è un periodo in cui non riesco a reggere il passo di Andrea e Matteo, che rispondono (correttamente :P) prima ancora che io abbia il tempo di fare refresh :)

Questo perchè, ultimamente, sento il bisogno di svagarmi. Ma non perchè sia scansafatiche, perchè non abbia voglia, etc, ma semplicemente per un fattore.. il caldo! In questi giorni qui a milano sta raggiungendo picchi che non sentivo da anni, e personalmente faccio fatica a lavorare in queste condizioni. Ok, la maggior parte degli uffici per cui lavoro ha l'aria condizionata e si sta mediamente bene, ma basta l'uscita in pausa pranzo per farmi andare giu la pressione fino alle 5 e, quindi, produrre di meno. Ciò comporta che sto comunque in ufficio fino alle 22.. (o a mezzanotte :P)
Ma ciò comporta anche che sono sempre di piu le giornate in cui mi "scelgo" clienti vicini a posti di villeggiatura, per attaccarci magari un sabato ed una domenica di relax... mi spiace magari di perdermi qualche cena, però sono sicuro che riuscirò anche ad onorare la promessa di partecipare ad una di queste :)

Per quanto riguarda il lato tecnico, dopo la mia storia coi Gadget (che comunque continuo a coltivare, ne ho una cifra di Issue :P), oggi ho avuto a che fare con Virtual Earth... che dire, qualche issue anche qui ne è venuto fuori, e magari se riesco posterò anche un piccolo esempio di quello che ho fatto, ma ragazzi.. l'SDK di virtual heart lascia _davvero_ a desiderare, forse anche peggio di quella del gadget. Gli esempi sono incasinati (ogni tanto non si capisce la differenza tra v3, v4 e v5, l'ultima) e l'utlissimo Interactive SDK è un semi-buco nell'acqua perchè spesso l'esempio che mostra non corrisponde all'esempio di cui viene fornito il sorgente....

Sigh, mi sa tanto di occasione mancata, è si che tecnologicamente Virtual Earth è uno spettacolo, velocissimo e capacissimo... speriamo facciano qualcosa!!!