giugno 2003 Blog Posts

La fine del primo giorno: e la vita continua, anche senza di noi!

La nostra giornata tecnologica stà giungendo al termine: la sala dei PC é quasi vuota, c'é poca gente in giro, e le gambe mi fanno male perché é dura stare davanti al PC in piedi a rispondere ai newsgroup. Non tutti però hanno finito: mentre noi stiamo per andarcene, quì stanno montando i computer per gli Hands on Lab, preparando i tavoli, pulendo le sale. Insomma, si stanno organizzando per rendere incredibile anche la nostra giornata di domani!L'esperienza di oggi é stata splendida: anche se le vere conferenze non abbiamo potuto vederle, l'organizzazione e l'impressione di essere seguiti mi hanno lasciato piacevolmente...

posted @ lunedì 30 giugno 2003 20:47 | Feedback (0)

La sfortuna aiuta gli audaci

E noi audaci siamo: siamo riusciti ad infilarci in alcune zone del Tech Ed che altrimenti non avremmo potuto raggiungere....Purtroppo, ora la tecnologia ci si e rivolta contro e sembra che il PC del nostro amato Presidente stia andando fuori di matto! Pregate per il nostro Presidente e per il suo purtatile affinché torni tutto a posto...Pregate anche per me e Corrado che siamo stati tanto furbi da non portare adattatori alle prese spagnole ed ora siamo col portatile fermo, e stiamo usando i PC messi a disposizione dalla manifestazione!!

posted @ lunedì 30 giugno 2003 18:43 | Feedback (0)

WYSIWYG

In perfetto stile reportage, ecco a voi il primo inedito filmato flash realizzato in anteprima da Corrado "Smartphone" Cavalli.Potete trovare il filmato flash all'indirizzo http://www.ugidotnet.org/downloads/events/teched03/default.htm (Avrete bisogno del player Shockwave per vederlo... e viste le facce _potrebbe_ veramente essere uno shock :))

posted @ lunedì 30 giugno 2003 13:53 | Feedback (0)

Low battery....

Che non sono quelle del nostro cervello, sono quelle del mio portatile che, visto che sono intelligente, mi sono dimenticato di mettere in carica, ritrovandomi senza connessione.

posted @ lunedì 30 giugno 2003 13:36 | Feedback (0)

Arrivo in fiera

Non sono riuscito a scrivere il primo blog per problemi tecnici alla rete Wireless (Pierre ha il palmare e ha fatto prima... grrr). Cmq oggi si firma l'arrivo del gruppo UGIdotNET (o UGLdotNET come scritto sui nostri badge... mi chiedo cosa succede se lo User Group Lituano dotNET gira per la fiera.....) al tech-ed, ed il varo dei nostri blog. Inizieremo presto a scrivere la cronaca esauriente anche (forse) delle giornate anche precedenti!

posted @ lunedì 30 giugno 2003 13:12 | Feedback (0)