Come ho scritto in questo post di stamattina, ho avuto qualche problema nell'installazione del communityServer. Il problema che manifestavo era che non riuscivo a fare in modo di avere un sito del tipo www.miosito.com in quanto il www veniva irrimediabilmente tolto per lasciare solo miosito.com, che ovviamente mi prendeva a pernacchie nella migliore delle ipotesi, nella peggiore invece si collegava al server di posta :)
Tralasciando, la _prima_ cosa che ho fatto è stato dire "ma dai, furbo lo scott,  avrà messo qualcosa nel web.config per levarlo così è piu elegante" e mi sono lanciato in una ricerca nei file di configurazione della stringa "www" (come anche Simone suggerisce in uno dei commenti al mio post di stamattina).
Quando non ho trovato nulla, la cresta mi si è un pò smontata ed ho iniziato a brancolare nel buio, cercando in giro (sempre peggio, nessuno sembrava aver avuto il mio stesso problema....), cambiando configurazione, scardinando l'ASP role provider che poveretto non centrava niente...

Alla fine, la dimostrazione è che non sempre chi l(h)a dura la vince.... me ne sono uscito dall'ufficio prima per farmi un bel giro rilassante all'ikea (dove a questo giro purtroppo ho visto dei mobili orribili...) e tornato a casa mi sono detto "no senti, non esiste, _deve_ essere qualche cosa nel file di configurazione... non ci sarà www, ma c'è sicuramente qualcosa... a costo di stare in piedi tutta notte, mi passo chiave per chiave tutti e tre i file e quant'è vero che il mio attuale soprannome inizia con la R, la trovo quella cacchio di chiave!!".. infatti, il mio soprannome inizia con la R (Andrea: shhhhhh :p) ed io sono un cretino che stamattina aveva i bioritmi negativi, perchè nel _primo_ file di configurazione che apro, nella _prima_ chiave in cui cerco, lo trovo li, bello come il sole, il parametro wwwStatus = "Remove". Direi che parla da solo: basta impostarlo su "Ignore" ed il gioco è fatto, sono pronti tutti i siti da far vedere ai clienti...

L'unica cosa che ancora mi incuriosisce è: ok, avrò avuto i bioritmi negativi e la stanchezza di un viaggio nel week end.. ma come caXXo ha fatto textpapd a restituirmi "not found"?? Avrò messo una "w" in più? Mah, misteri della scienza!!