Qualsiasi cosa voglia dire precisamente (aumentare le performance? é un sinonimo di tuning?? boh...), la sessione di Tony Goodhew (livello 3) mi ha lasciato scontento, ma me l'aspettavo.
Il contenuto era scontato e straconosciuto credo da molti (come settare di default flowlayout piuttosto che gridlayout, come usare l'anteprima del dataadapter, come usare il server  explorer, etc.), e devo dire che l'unica cosa che mi é piaciuta é lo speaker: come nella precedente sessione 400 sui Server Controls, non ho praticamente visto slide, si é lanciato su visual studio ed ha iniziato a creare un progetto da zero, spiegando come funzionano le Front Page Server Extension piuttosto che il fire sharing, draggando e droppando ma facendo vedere bene cosa stava facendo. Se fosse stata una  sessione di livello 2 l'avrei apprezzata, ma veramente i contenuti erano di livello troppo basso per una "intermediate".
Unica pecca del relatore: sembrava non essersela preparata per niente. Non era pronto a niente e ad ogni piccolo problema si faceva un pò prendere dal panico: veramente strano visto il livello della sessione sui Server Controls, spero che non sia successo perché quando uno arriva ad un certo livello e non sviluppa mai ma fa solo speech si dimentica le cose da newbie :)
Ora vado verso un'altra sessione 4 sui Web Services: spero di non farmi troppo male, sono un argomento che non padroneggio così bene! Seguitemi, mi raccomando :)