Private Investigations

La mia passione per i Dire Straits e Mark Knopfler porta la mia attenzione su tutti i CD, libri, singles, posters che si riferiscono al chitarrista di Glasgow, nonché leader del suddetto gruppo e mio chitarrista preferito in assoluto.

Proprio ieri, girando nell'enorme MediaWorld di Parma, vedo una compilation che attira la mia attenzione: "Private Investigations - The Best Of Dire Straits & Mark Knopfler", doppio cd ad un prezzo interessante. Per uno come me che ha la discografia completa sia dei Dire Straits sia di Mark Knopfler come solista, è un disco che non contiene niente di nuovo, a parte l'inedito presente sul Cd2.

La mia passione però non me ne ha impedito l'acquisto...

Incredibili sono le emozioni che ancora mi trasmettono i Dire Straits e Mark Knopfler, anche dopo anni di ascolto; da "Telegraph Road" a "Sultans Of Swing", da "Tunnel Of Love" a "Brothers in Arms" sono canzoni che, hanno i loro anni, ma fanno ancora "brodo ottimo"!

Acquisto consigliato a chi si è perso qualcosa dei Dire Straits, obbligato per i collezionisti come me.

Ora i miei "Greatest Hits" dei Dire Straits salgono a 3...

Print | posted on domenica 4 dicembre 2005 16:16

Comments on this post

# re: Private Investigations

Requesting Gravatar...
Ciao Andrea,
Effettivamente hai fatto una pubblicità molto diretta...
Appena passo da Feltrinelli darò un'occhiata al tuo libro. Purtroppo non si trovano in giro molti libri su Mark e sui Dire Straits, e il tuo potrebbe interessarmi.
Per quanto riguarda le ultime pubblicazioni di MK, in generale preferisco il rock puro dei Dire Straits, benché "Sailing To Philadelphia" sia un album bellissimo!
Il singolo con Emmylou Harris non mi ha esaltato più di tanto, anche se da bravo collezionista penso che l'album non me lo perderò.
Comunque hai fatto bene a farmi un fischio...
Ciao
Left by Alberto on feb 27, 2006 10:00
Comments have been closed on this topic.