Italian Agile Day 2005

Lorenzo l'ha gia' segnalato questa notte (anche se ha omesso accuratamente un particolare importante che prima o poi dovra' affrontare comunque ;-D) ma non posso esimermi dal pubblicare il comunicato ufficiale:

Italian Agile Day

Il 16 Dicembre 2005 si terrà a Milano il secondo Italian Agile Day. Si tratta di una conferenza gratuita di un giorno dedicata alle metodologie Agili per lo sviluppo e la gestione dei progetti software rivolta agli sviluppatori, project leaders, IT managers, tester, architetti e coach che hanno esperienze da condividere o che iniziano solo ora ad interessarsi a queste tematiche. La giornata ha come obiettivo la conoscenza pratica, le esperienze sul campo e un attivo coinvolgimento di tutti i partecipanti.
Durante la mattinata, tra le altre sessioni, interverrà Francesco Cirillo, pioniere di Xp in Italia, mentre nel pomeriggio le sessioni saranno prettamente pratiche con proiezioni e spiegazioni live sull'uso di tool, linguaggi, librerie e quant'altro possa aiutare ad adottare pratiche Agili quali unit testing, refactoring e continous integration.
L'accesso è libero previa registrazione, i posti sono limitati.

Ci vediamo li!

Print | posted @ lunedì 14 novembre 2005 13:38