posts - 308, comments - 340, trackbacks - 12

My Links

News

View Pietro Libro's profile on LinkedIn

DomusDotNet
   DomusDotNet

Pietro Libro

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Blogs amici

Links

La crisi colpisce anche Google...

Come descritto da questo articolo, neanche il gigante Google è stato risparmiato dall'ondata di crisi internazionale...come andiamo male...

Print | posted on martedì 25 novembre 2008 17.52 | Filed Under [ Varie ed eventuali ]

Feedback

Gravatar

# re: La crisi colpisce anche Google...

Ormai è diventata una moda dare la colpa alla crisi per effettuare quella sforbiciata ai costi che in tempi normali sarebbero stati difficili da far accettare. E siccome tagliare è sempre piu' facile che avere nuove idee allora si tagliano progetti e personale.
Devo purtroppo pensare che le lamentazioni provenienti ormai da ogni settore per tagliare o ancora meglio piangere miseria per ottenere finanziamenti pubblici siamo una strategia imprenditoriale per far arricchire ulteriormente le società ai danni dei soliti lavoratori (servi della gleba) a cui nulla è dovuto ... e che purtroppo nulla osano pretendere.
25/11/2008 18.18 | Moreno Borsalino
Gravatar

# re: La crisi colpisce anche Google...

Sono parzialmente d'accordo con quanto dici. E' vero che molte aziende, con la scusa "crisi" tagliano per poi piangere miseria allo stato, ma è anche vero che questa "crisi" generalizzata esiste e a mio parere, la vivremo per un pò, almeno un anno. Quello che più mi "spaventa" è la motlitudine di agenzie finanziare che sono comparse (come i funghi direi) negli ultimi tre anni. I giornali sono pieni di questo genere di pubblicità. Anche se ci sono molte famiglie che spendono più di quanto possono perchè non vogliono rinunciare alla macchina nuova o a far vedere che sono felici e non hanno problemi economici....forse sto divagando.
26/11/2008 8.20 | Pietro Libro
Comments have been closed on this topic.

Powered by: