Finalmente - e con grande, grandissima gioia - posso rendere pubblica la notizia che per me rappresenta un importantissimo passo avanti nel mio futuro professionale.
Nei prossimi giorni nascerà la divisione italiana di Solid Quality Learning, uno dei marchi più prestigiosi e conosciuti a livello mondiale, legato alla consulenza ed alla formazione su prodotti Microsoft (In particolare SQL Server ma non solo). I nomi che si trovano sotto il cappello di Solid Quality Learning sono semplicemnte impressionanti: Fernando Guerrero, Kalen Delaney, Itzik Ben-Gan, Brian Moran, Peter DeBetta, Ken Spencer (per non parlare dei rappresentanti italiani)...e potrei continuare a lungo. La possibilità di essere loro collega è semplicemente un sogno che diventa realtà.
Sogno, per di più, condiviso con due soci (ma soprattutto amici) davvero notevoli e preziosi: Gianluca Hotz e Andrea Benedetti condividereanno insieme a me il destino di Solid Quality Learning Italia.
Destino che faremo in modo possa essere il più roseo possibile, cercando di elevare la conoscenza e l'utilizzo di SQL Server e tecnologie collegate verso più i alti standard, cercando, senza dubbio, di definirne anche di nuovi.
Seguiteci - non mancheremo di stupirvi!
www.solidqualitylearning.com