La settimana scorsa ho scatenato un putiferio infernale, per cui oggi adotto un profilo più basso. Perciò non vi parlerò di cosa odio o detesto, eviterò qualsiasi polemica e me ne starò zitto. Quasi, leggete e vedrete.
In questo weekend di ottobre, con un sole freddo che brilla in cielo, si va allo SMAU. Se tutto va bene, ci vado domani mattina e poi - dipendentemente dal mio gradimento - ci rimango per non so quanto. Vedremo cosa c'è da vedere, andremo a salutare qualcuno allo stand Microsoft (mi devo quantomeno congratulare con il grande Mauro, neo-MVP!), magari ci scapperà qualche acquisto; per il resto, vedremo. Ma questo dovrebbe essere un post OT, quindi mettiamo al bando i bytes (ma solo per qualche ciclo di clock) e parliamo d'altro.
Sono sinceramente disgustato da questa televisione italiana che, pur di non perdere ascolti, si inventa trasmissioni che sono tutto fuorchè intelligenti ed educative. Ma è mai possibile che pur di vendere pubblicità ci si inventa trasmissioni dove l'obiettivo principale è far vedere donne-oche-gnocche-stupide-idiote-ignoranti il cui scopo è quello di indossare vestiti scollati, minigonne-sempre-più-corte???? Cavolo, mi rendo conto di cadere nel solito discorso che si ritrova su forum ed altri blog, ma francamente non riesco a starmene zitto. La cosa bella è che conosco molte persone che guardano questa trasmissione al punto che è l'argomento principale durante la mia solita pausa pranzo. Preciso che il mio giudizio si basa per l'appunto su queste chiaccherate mentre mangiamo, perchè non ne ho mai visto una puntata. Boh, dubito fortemente di essere io che ha qualcosa che non va, mi chiedo terribilmente perchè non preferiamo - solo con gli occhi ed il pensiero - le nostre ragazze di ogni giorno, quello che incrociamo a San Donato Milanese la mattina alle 8 (chiunque tu sia, sei bellissima!), le vicine di casa, le commesse sparse in ogni dove. Voglio dire, ma c'è proprio bisogno di tornare a casa dal lavoro e vedere stupidaggini in TV? Io sono onestamente disgustato, e non scherzo affatto!!!
Ultima cosa....volevo dire un'altra cosa.....sul discorso auto aziendali....sono così e sono cosà, tu dovresti averla e tu invece no....e poi c'è questa cosa da sistemare, perchè così non va.....perciò la benzina......e il sabato boom......e la domenica guidi tu e domani io....e se buchi una gomma????.....chi lava i vetri e cambia i tergicristalli.....non graffiarla....occhio a far manovra....accendi le luci.....che tanto non è mia....il contratto....sei un dipendente....bon, basta così! :-)))