Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

13° Legge di Damiani sui bytes

13° Legge di Damiani sui bytes
I bytes soffrono il caldo. Se dovete dichiarare un byte[2] (vedere la 2° Legge di Damiani), dichiarate un byte[3], assicurandovi di avere sempre byte[1] = 0 per far passare un po' d'aria.

Un byte sudato e/o accaldato potrebbe non essere del tutto felice, e di conseguenza potrebbe essere portato a non lavorare in modo appropriato, causando svariati crash di sistema incontrollati. Sistemi tradizionali (ventilatori, aria condizionata, etc.) non agiscono direttamente sui bytes, ma sull'hardware (environment) in cui il byte vive. Per ovviare al problema, e per rendere più felici i bytes del vostro sistema, fate sempre passare un po' d'aria fra un byte e l'altro.

powered by IMHO 1.2

Print | posted on lunedì 26 giugno 2006 13:18 | Filed Under [ Le leggi sui bytes ]

Feedback

Gravatar

# re: 13° Legge di Damiani sui bytes

Secondo Corollario di Lorenzo Barbieri

D'estate gli psicofarmaci somministrati per sedare i membri di UGI sembrano non fare più effetto!!! :-P
26/06/2006 16:58 | Lorenzo Barbieri
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET