Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] del venerdì (28)

Lettera aperta alla mia miglior amica, se mai passerà di qua
"Non pensavo che ci fosse qualcuno che misurasse l'amicizia in base a quante volte ci si vede in un anno. Cioè, fammi capire, se ci si vede una volta, non si è tanto amici, mi pare giusto. E se ci si vede 10 volte? Oppure 40? E se si supera 100, cosa si fa? Rimaniamo amici, oppure questo mi dà diritto a chiederti di sposarmi? Mi fa tristezza sentirti dire che quest'anno non mi farai il regalo, per Natale. Non tanto per il regalo, ovvio, quanto perchè tu stessa mi hai detto che non ho superato la selezione dei tuoi amici. Cioè...fammi capire...quando ci siamo parlati la prima volta era una specie di colloquio di lavoro? Dovevo venire in giaccia, o ben rasato, per fare bella figura? Per superare la selezione, come dici tu?
Lascia che ti dica una cosa: eri la mia miglior Amica, ne abbiamo passate di cotte e di crude, non hai mai superato alcuna selezione, tu, eri mia Amica e basta. Quando hai fatto la maturità, quando ti è morto il cane, quando ti coprivo dai tuoi genitori, quando ti portavo a spasso ovunque, quando ridevamo e passavamo tanto tempo assieme. Ma questi tuoi ragionamenti assurdi mi mandano in bestia, perciò, semplicemente, addio, è stato bello!"

Ok, per questo OT del venerdì sono andato fin troppo OT, ma questa dovevo scriverla. Torniamo a cose più divertenti, che è meglio. Sono stanco, sono stufo e ho proprio bisogno di un weekend come si deve. Ho in testa così tanti capelli che la prima cosa che farò domani mattina, appena sveglio, sarà quella di (prima) farmi la barba, (poi) andare dal barbiere ed alleggerirmi dal cuoio capelluto che mi perseguita. Domani mattina mi voglio svegliare come un Igor completamente nuovo!  Nel pomeriggio, si parla di shopping (no, il Natale imminente non c'entra nulla - forse)!!! Penso che andrò al Fiordaliso, l'unico centro commerciale che ha un'edicola dove sono assolutamente sicuro di trovare i fascicoli di Star Wars!
Questa settimana ho anche scoperto di aver raggiunto il peso di 74Kb per 1,80m. Voi quanto pesate? Che dite, lo facciamo un sondaggio??? Chi è il membro di UGIdotNET più pesante?

E poi? Questo weekend mi devo sfogare, divertire, stancare. Perciò spero di raggiungere qualche pub con qualche amico, tante amiche (escludendo quella di cui sopra), risate e birra. Che dite...riusciamo ad organizzare un mini-UGIdotNET-meeting da qualche parte? Una pizza da qualche parte, qualsiasi cosa pur di parlare un po' e pur di vedere facce nuove! Io l'ho buttata, non si sa mai...

powered by IMHO 1.2

Print | posted on venerdì 16 dicembre 2005 12:01 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] del venerdì (28)

urca ! vedendo i vostri dati mi rendo conto che ho un rapporto peso/potenza che fa davvero schifo : sono la bellezza di 84kg per 1,79 x 10^9 nanometri :((

Spiace per la tua amica ... almeno a te ha detto il perchè; io dopo il matrimonio ne ho perse due senza sapere 'zzo avevo fatto loro !


16/12/2005 17:01 | Stefano Grevi
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET