Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] del venerdì (26)

Come dicevo la settimana scorsa, è uscito il nuovo film di Harry Potter, ma io non sono andato ancora a vederlo. Vedrò di rimediare questa sera, forse, anche se la pioggia che in questo momento sta cadendo su Milano mi sta facendo diventare sonnacchione.

Dal punto di vista lavorativo, è stata una settimana un po' faticosa. Spero di riuscire a concedermi un po' di sano riposo, magari staccandomi dal monitor e andandomene in giro. Non dimentichiamoci che per chi abita/lavora a Milano o hinterland, la settimana prossima si lavora solo lunedì o martedì. Poi...5 giorni di vacanza (venerdì - almeno io - si fa ponte ), dove vedrò di portare un attacco serio al server di UGIdotNET.....ehm, no....cosa dico  ....un attacco serio a HappySign che ultimamente è stato messo in un angolino della mia testa e che spero di portare avanti. C'è un certo Igor che vuole una versione alpha, lo devo accontentare!!!

Domani sera, sabato, festeggio il compleanno di un amico, che fa 29 anni esattamente come me. E' un mio amico che mi "trascino" dalle elementari, che è appassionato di GdR, di PC, ma non è uno sviluppatore. Domani, dicevo, si festeggia alla grande in un ristorante cinese qua a Milano, in zona Porta Romana.

powered by IMHO 1.2

Print | posted on venerdì 2 dicembre 2005 17:10 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] del venerdì (26)

:-D
dai, stavo scherzando...
cmq, a parte scherzi, ho litigato un po' all'inizio perchè io volevo salvare i settings nella stessa dir dell'applicazione, ma poi Lorenzo (mi pare) mi fece notare come, appunto, così non va troppo bene perchè necessita di permessi speciali.
Adesso salvo tutto nello isolated storage
:-)
03/12/2005 13:38 | Igor Damiani
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET