Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] del venerdì (25)

Molti lo definiscono un problema serio. Anche io lo definisco un problema serio: quando ogni weekend muoiono un sacco di ragazzi e ragazze perchè vanno a sbattere contro un albero, finiscono fuori strada, si addormentano al volante, il problema deve essere per forza serio, non vi pare? Però, e questo io non lo capisco proprio, perchè deve essere risolto in modo così stupido parlando di velocità media? Cosa c'entra la velocità media? Quindi, praticamente, posso superare i 130km/h a patto che poi in un altro tratto di strada vado a 90km/h, oppure mi fermo in un autogrill per prendere un caffè, così abbasso teoricamente il tempo di percorrenza da casello a casello. Vabbè, dai, non voglio scatenare polemiche, e non ritengo UGIdotNET un luogo adatto per parlare di queste cose.

Cosa facciamo di bello? Non dimentichiamoci che questa sera esce "Harry Potter ed il Calice di Fuoco", di cui ho letto il libro questa estate. Non sono un grandissimo fan della saga, però i libri mi sono un po' piaciuti, per cui penso che andrò a vederlo. Non questa sera, però, dato che ho appuntamento con alcuni amici al Bicocca Village, qua a Milano. Non ci sono mai stato, ma me ne hanno parlato come di un grande entertainment-center (vi piace il termine che ho coniato?) che include cinema, ristoranti, bowling, sale-giochi, pub e chi più ne ha più ne metta. Se capitate da queste parti, magari ci becchiamo, non si sa mai, giusto?

Poi, il weekend cos'altro mi riserva? Domani mattina sono in missione. Un mio amico ha commissionato a mio papà (falegname in pensione, che però qualche lavoretto lo fa ancora) un mobile per poter conservare le sue miniature di D&D. Domani andremo a portarglielo, io e mio fratello. Per chi non lo sapesse, D&D è il famoso GdR, che ultimamente è stato "adattato" per creare una sorta di wargame usando le stesse creature originali. Ogni creatura ha le proprie caratteristiche, combinandole con un po' di sana strategia saltano fuori partite davvero divertenti. Il mio amico è un appassionato, ha un migliaio di miniature e non sa dove metterle. Ecco lo scopo del mobile di cui vi ho parlato...

Vi ricordate il concerto di Ligabue del 10 settembre? Mi pare che proprio questo weekend debba uscire il DVD del concerto, che deve essere assolutamente mio. Non ho la certezza che sia proprio oggi, o domani, ma magari un giretto me lo faccio lo stesso. Sembra tra l'altro che sul DVD ci saranno solo una parte delle canzoni effettivamente cantate al concerto. Non ho ben capito il motivo!

Vabbè, insomma, buon weekend a tutti!!! E ricordatevi dello sciopero!!!

powered by IMHO 1.2

Print | posted on venerdì 25 novembre 2005 15:06 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# [OT] del venerd

02/12/2005 17:10 | Technology Experience
Gravatar

# [OT] del venerd

02/12/2005 17:14 | Technology Experience
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET