Eccomi! Sono appena rientrato dalla grigliata che ho fatto con gli amici (ho preso un po' di sole e ho fatto qualche bel tuffo in acqua di fiume), e ho letto con piacere i vostri resoconti sulla cena di ieri sera. Beh, non sto qui a farne un altro. Volevo semplicemente ringraziare tutti quanti per la partecipazione, per il divertimento e per la bella serata. Peccato essersi lasciato sfuggire Miss Padania: così imparo ad arrivare in orario e a farmi un giretto per le colline di Sirmione e del mantovano. Ben mi sta: così mi sono perso il primo rendes-vous (si scrive così??) con Andrea. Pazienza!!!
Spero di poter vedere presto le foto della cena, chissà come siamo venuti! Io questa mattina ho "scassinato" la maglietta che mi ha portato il buon Lorenzo...spero di poter mandare le foto del step-to-step, delle procedure operative che ho seguito per aprirla! Appena indossata, punge dappertutto, non so se per voi è lo stesso! :-) Sembra passata da un tritacarne, ci vuole una bella stirata, di quelle che solo la mamma sa fare!!! :-)
Però mi dovete spiegare perchè qua sono stato definito Igor "Ismail" Damiani...Alejandro, devi dirmelo...devi dirmelo perchè sono curioso! :-) Anche io come qualcun'altro sono tornato alle tre, dopo essermi incontrato con alcuni amici a Milano per una birretta veloce veloce...il nocino era già scivolato via, pian piano...