Crad's .NET Blog

L'UGIblog di Marco De Sanctis
posts - 190, comments - 457, trackbacks - 70

Cosa sarebbe il mondo senza NHDomainMapper?

Avvertenza: questo è un post autocelebrativo, Janky mi ha pagato profumatamente per scriverlo, quindi se vi farà venire il diabete prendetevela con lui.

Windows Vista è quasi in RTM? Avete provato Orcas per la prima volta? Office 2007 lo usate già da un po'? Vi piace HappySign di Igor? STICA!!! Siete il nulla: sta per arrivare NHibernate Domain Mapper rel.0.1 alpha codename SUPERTANGA!!

Ora, visto che un rilascio ufficiale non c'è ancora stato, purtroppo credo che difficilmente che ci sia qualcuno, oltre me e il bravo Sudano, in possesso di queste fantasmagoriche righe di codice C#. Tanto per dare un'ulteriore sferzata alla vostra rosicata (ma dove?? smile_teeth), vi sparo anche uno screenshot, così... tanto per gradire:

Per le 2 o 3 persone che ancora non sanno di cosa stiamo parlando, beh... si tratta di un tool in grado di generare file di mapping per NHibernate partendo dal domain model della nostra applicazione, quindi niente generazione automatica delle classi in base allo schema del DB (che, se vogliamo, serve veramente a poco...)

Maggiori informazioni le potete trovare tramite questa white paper che abbiamo preparato, in vista del rilascio di una early build che dovrebbe essere a disposizione di tutti entro il prossimo weekend, vita sociale permettendo, ci vuole anche quella ogni tanto... Chi volesse scaricarla, può visitare la pagina ufficiale del nostro progetto.

P.s. Igor, non prendertela per la frase su HappySign, ovviamente si scherza, anzi... mi piace molto il lavoro che hai realizzato.

P.p.s. La pupa e il secchione è il programma dell'anno, e la versione Hot del mercoledì è imperdibile quasi come NHibernate Domain Mapper codename SUPERTANGA.

Print | posted on giovedì 5 ottobre 2006 03:29 | Filed Under [ .Net 2.0 NHibernate Visual Studio Windows Forms ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET