Scott Nonnemberg è stato chiaro: Abbiamo preso i vostri feedback e li abbiamo implementati nel debugger di VS 2005

Problema : VS 2003 ha troppe finestre di debug, infatti nella nuova versione è possibile conoscere tutte le info reltive ad un oggetto/variabile semplicemente posizionando il mouse sopra la variabile e cliccando il "+" che appare nell'intellisense.
L'intellisense attuale è poco chiara: Non si capisce se un metodo è statico o di istanza, ed ecco ch in VS 2005 abbiamo le icone e l'intellisense nella watch window.
Attualmente la finestra di debug è piena di informazioni duplicate e/o inutili (es. framework internal data), in VS 2005 avremo solo le informazioni che effettivamente interessano (Just my code)
Semplicemente facendo l'override della ToString() potremo decidere cosa visualizzare nel tooltip del debugger e, se questo non basta, potremo definire attraverso degli opportuni attibuti (es:DebuggerBrowsable) cosa vedere e cosa no.
Una serie di Visualizers (Text,Xml,HTML) rendono la visualizzazione di grosse quantità di testo immediata e molto più comoda rispetto a quella attuale.
Oltre ai breakpoints in futuro avremo anche i Tracepoints ovvero dei breakpoint i quali non interrompono l'esecuzione ma quando eseguiti ci danno la possibilità di scrivere nella output windows una serie di informazioni (tipo function name, nome di variabili...) il tutto senza modificare il codice  durante il debug.
Multi-Thread Debug: E' possibile impostare la condizione di hit di un breakpoint anche by Thread ID/Name, Process ID/Name o Machine Name.
E' possibile effettuare il debug (breakpoints/steps) anche di files XSLT.
Grandioso il DTEE (Design Time Expression Evaluation): Scrivete una class e a design time la trascinate nell Object Workbench e all'interno di un ambiente grafico potete testare la vostra classe a design time.
...e ora come faccio ad usare il debugger di VS 2003? :-(
Volendo è possibile customizzare il debugger di VS 2003 modificando un apposito file