Windows Installation Fest – Bologna

Nonostante le indicazioni per arrivare all’AlmaCube di Bologna non fossero fantastiche, dovute al fatto che il civico dell’incubatore era in una zona irraggiungibile in auto perchè interno alla facoltà di agraria, sono arrivato sul posto alle tre mentre nell’aula prevista per la presentazione di WIndows 7 era ancora in corso una lezione. Un po’ di relax nel parco della facoltà a prendere il sole ha occupato il mio tempo fino all’arrivo di Fausto, Pietro, Igor della community di Sharepoint e via via tutti gli altri.

Voglio ringraziare: Fausto Scardovi, di DotDotNet, che ha fatto un’ottima presentazione di Windows 7 districandosi perfettamente tra le feature sia sistemistiche che dev del nuovo sistema operativo; Pietro Brambati di Microsoft che ha gestito al meglio la sessione di Q&A.

Voglio ringraziare anche il personale dell’AlmaCube  che ha dimostrato una grande professionalità nel non farci mancare nulla e per la passione che ci hanno messo per pubblicizzare l’evento al quale hanno partecipato una cinuqantina di persone, un po’ sparsi per un aula che ne avrebbe contenuto almeno il doppio.

Ringrazio inoltre Francesco di ExpressYS per le foto che ha scattato all’evento, Marco e gli altri ragazzi di meXage per il consiglio sulla trattoria post evento.

 

Il prossimo appuntamento è per il 17 aprile, sempre a Bologna dove Lorenzo Barbieri darà il meglio di se per farci capire come produrre software di qualità.

A presto!

Print | posted on venerdì 27 marzo 2009 02:10

Comments have been closed on this topic.