Italian Agile Day 2004 Feedback

Da questa notizia: Il primo Italian Agile Day è finito e ora è possibile scaricare le slide della conferenza da questa pagina. Dato che lo IAM è innanzitutto una community e che in quanto agilisti crediamo fermamente nell'importanza del feedback e delle retrospettive abbiamo pensato di aprire un thread nel nostro forum dove raccogliere i vostri pensieri al riguardo

L'effetto "day after" è molto importante ed essendo passato qualche giorno è possibile ora discutere a freddo della giornata in se e, soprattutto, cercare di dare risposta ai tanti interrogativi che nel frattempo saranno sicuramente emersi oltre che a tutti quelli che non hanno trovato spazio a sufficienza durante la conferenza.

Solo cosi potremo migliorarci e dar vita ad una edizione 2005 più aderente alle vostre e nostre aspettative e solo cosi possiamo sperare di crescere professionalmente.

Invito quindi tutti a scrivere qualcosa nel post Italian Agile Day 2004 Feedback ricordandovi che è possibile partecipare anche senza registrarsi al sito.

Ci vediamo nel 2005! :-D

Print | posted @ martedì 16 novembre 2004 13:51