Posts
103
Comments
238
Trackbacks
4
Suddividere il feed di UgidotNet?

Per me seguire il feed di UgidotNet ultimamente è davvero difficile, ci sono troppi post e basta che per un paio di giorni non apra il reader che mi trovo con una valanga di post tra cui cercare le cose che possono interessarmi, procedimento che è diventato troppo lungo.

Mi chiedevo se qualcuno avesse la stessa opinione e se si potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di suddividere il feed, ad esempio tra post on ed off topic, oppure una suddivisione più granulare e quindi facendo una distinzione tra post "personali", post che trattano di programmazione ma che non hanno a che fare con .NET, ecc... insomma, lasciare il feed principale per chi vorrebbe leggere soltanto post riguardanti .NET.

Non che non faccia piacere avere uno user group vivace, però in questo modo a mio parere si rischia, invece che invogliare alla partecipazione, l'effetto contrario, o quantomeno questo è ciò che succede a me quando mi serve almeno mezz'ora se non di più a scorrere i post di una sola giornata.

powered by IMHO 1.3

posted on martedì 30 gennaio 2007 05:04 Print
News

Scopri CS2, il mio progetto universitario per l'indicizzazione e la ricerca di codice sorgente personale costruito su Lucene.Net.

Windows Developer Power Tools

Potete trovare il mio progetto BusyBoxDotNet nel libro Windows Developer Power Tools, pubblicato da O'Reilly, per il quale ho scritto l'intero capito dedicato.

Sono stato nominato dVP 2008, un riconoscimento per l'apporto fornito alla comunità del progetto db4o.