gennaio 2005 Blog Posts
Volevo segnalarvi (faccio un po' di auto-pubblicità, non abbiatene a male...) il sito ufficiale dei mondiali di sci di Bormio per il mondo mobile:
www.bormiomobile.it
L'accesso al servzio è completamente gratuito, la versione per cellulare è stata realizzata in tecnologia Java (smart client), mentre la sezione otimizzata per PocketPC è totalmente in tecnologia Asp.NET ed è raggiungibile all'indirizzo:
www.bormiomobile.it/ppc
Il servizio è incentrato sulla navigazione cartografica (utilizzando tecnologia ESRI) e permette di ricercare punti di interesse, individuare indirizzi, calcolare percorsi nell'area del comprensorio sciistico di Bormio.
Inoltre segnalo anche che a Milano è ancora attivo l'analogo servizio Mi.Trek Mobile (anche questo completamente gratuito...
Stamattina mi è arrivata una mail da eBay che mi
paventava un tentativo di accesso al mio account da un indirzzo IP
esterno.la cosa mi puzzava alquanto, in effti sono andato sul mio account
tramite la login del portale eBay e non avevo messaggi di alcun genere, una
rapida ricerca su SanGoogle mi ha portato a questo.Morale:
NON visitare MAI i link proposti in queste mail direttamente dalla e-mail, nel
dubbio contattare direttamente il portale VERO.
saluti
powered by IMHO
"invalid viewstate" e l'articolo (il primo!) che avevo scritto è andato a farsi benedire!!!!!
ho capito l'antifona: di qui in avanti prima li scrivo off-line e poi faccio copia/incolla. Ora non ho voglia di riscriverlo, lo farò più in là.
saluti
io ODIO Linux.
Sono mesi che ci sto smanettando a casa, ma lo trovo insopportabile, soprattutto le installazioni. Ti costringe a fare tutto tranne che concentrarti sulle cose più importanti. Sto sviluppando cosine di test con Mono, ma prima di arrivare a farlo ci ho messo un secolo, disgustorama.
Sarò io che sono deficente...
saluti
Roberto
lo so che non ce ne sarebbe bisogno, ma vorrei invitare tutti ancora una volta a dare più che un'occhiata ai webcasts di msdn italy.
Troppo spesso li "dimentico", soprattutto quelli passati, in realtà poi, quando ci torno a fare un giro ci trovo argomenti davvero illuminanti (un esempio lampante è il trittico sulle architetture tenuto da Andrea a dicembre). Il vantaggio dei webcasts è quello di poterseli vedere comodamente a casa o sul lavoro, di interromperli o di vederli a puntate. Magari se avessi anche tempo per poterli frequentare live sarebbe veramente il massimo (e cmq spero che non...