Technorati Tag: ,

Segnalo questo libro per chiunque fosse interessato ad approfondire lo sviluppo tramite Domain Driven Design e sviluppo Agile.

Consigliatomi da un amico, per chi ha già letto il manuale di Jimmy Nillson, da me segnalato settimana scorsa, approfondendo pero' l' argomento Interfacce legate alla parte di Repository.

51Y57BH27TL__AA240_ Purtroppo per questo libro bisogna spendere qualche soldino in piu' ed è reperibile tramite Amazoon. Quindi un mesetto di attesa per noi italiani ... Un' ottima recensione è proposta in questo articolo su CodeProject: recensione.

Infine, giusto per non aprire un ulteriore post, segnalo anche questo progettino, The .NET Entity Objects Framework presente a questo link : Neo. Sembra un piccolo figlio di Nhibernate (se me lo concedete come giudizio critico). Oggi pomeriggio provo a metterci mano e vediamo cosa succede. (Non supporta VS 2005, lo dico prima ...)

Segnalo infine che queste considerazioni le faccio perchè io sono legato ai miei progetti al Framework 2.0, non posso usufruire di NET 3.5 quindi tantomeno di Linq to SQL. E tantomeno posso considerare un ORM come Nhibernate perchè ho bisogno di un controllo TOTALE del codice. Sigh sigh.