Ciao buon lunedi' a tutti i bloggers. Venerdi' scorso come molti sapranno c'è stato il workshop UGISS su SQL Server 2005. Gli argomenti principali che sono stati trattati in queste sessioni sono stati divisi per tipologia di operatore se mi concedete questo termine. In pratica la mattina è stata comune a tutti mentre nel pomeriggio vi erano sessioni per Sistemisti e sessioni per Sviluppatori. Ottima idea, direi.

La mattina è stata molto interessante, la prima sessione tenuta da Davide sul quale vorrei dire due parole : "Persona davvero a modo, in grado di esporre con poche parole, concetti chiari e concreti. Un ottimo speackear", a me personalmente è servita molto anche perchè si è parlato bene delle varie forme del database (1FN ...).

Di seguito Andrea e la sua sessione sulle Viste e Tabelle. Devo dire non una sessione leggera, contenuti forti che sono stati affrontati nella solita ora tiratissima, ma complimenti per l' esposizione e per i contenuti, erano davvero molti e mi dispiace non esser riuscito a seguire tutto per vi adel tempo ...

Pomeriggio all' insegna della matematica con Marcello POletti di cui non ho il blog. Questo era il suo primo workshop come speacker se non sbaglio e se l' è cavata egregiamente.

Infine che dire sulla sessione pomeridiana di Davide legata ad una serie di Best Practice davvero utili e che non sapevo; sopratutto tutto il discorso legato all' utilizzo degli indici ...

Bene bene speriamo adesso di riuscire a partecipare anche al prossimo!!

Buon lunedi' a todos.