Trovare un CMS open source (quindi gratuito) scritto in C# 2,0, che non ha bisogno di un database per l'archiviazione dei dati non è facile. Su piattaforma ASP.Net, non ci sono tante soluzioni, come per ogni piattaforma Linux e Microsoft tizio ha fatto un grande lavoro, quando hanno liberato la MWPSK.

Una carenza in generale delle pagine ASP.Net e del framework e della gestione dei temi, è che non è possibile limitare l'uso di uno specifico file ad una specifica pagina. Questo significa che tutte le risorse presenti sotto una data cartella di un tema, vengono indistintamente linkate in tutte le pagine con conseguenze che molti di voi possono ben immaginare se non hanno addirittura provato.

A questo scopo ho sviluppato la sezione Embed Resource che in un certo senso sovrascrive il normale comportamento del tema, avendo a questo punto la possibilità di linkare un foglio di sitle o uno script javascript all'interno di una specifica pagina.
Al momento non è prevista la possibilità di fare l'upload di una risorsa. Lo scopo finale di questa sezione va al di fuori di questa caratteristica avanzata che non escludo venga implementata in futuro.

Godetevi il codice e sentitevi liberi di segnalare bug e commenti.