Inqualificabile, ingiustificabile, assurda, senza senzo ... e apritevi il theasurus per cercare tutte le possibili combinazioni.
Il NIC ha il telefono inesorabilmente occupato ... se chiamate però fuori orario d'ufficio, la telefonata la riuscite a sprecare lo stesso sentendovi quella maledetta segreteria che comunica orari di lavoro da perfetto "parassita" (Poche parole a buon intenditor).

Ritengo opportuno allora scrivere - dopo il precedente post - un ulteriore nota di dissenso a quanto sta accadendo.

Ieri mi sono sentito con amici, colleghi e concorrenti. Tutti abbiamo pendenti una valanga di domini che attendono di essere registrati, spostati o riassegnati. Ma chiaramente il tempo = denaro, concetto alla base delle più elementari regole economiche, evidentemente al NIC lo conoscono solo per farti perdere tempo nell'invio di quei dannati fax che non ci mollano.

Allora ho pensato, ok, visto che il Ministro dell'Innovazione ad occuparsi di questa cosa, non spero certo di riuscire a parlare con lui in persona, ma almeno provo a chiamare il ministero per cercare di far presente la cosa. Tanto non gliene fregherà niente a nessuno come al solito, ma almeno ci provo.
Allora http://www.innovazione.gov.it/ ... e ... vabbeh vedete voi che cosa ci trovo sopra.

Evidentemente anche al Ministero stanno aggiornando qualche procedura. Ancora NO COMMENT!!!!