Around and About .NET World

Il blog di Marco Minerva
posts - 1671, comments - 2232, trackbacks - 2135

My Links

News

Contattami su Live Messenger:


MCTS: Windows, Web, Distributed Applications & SQL Server

MCPD: Enterprise Applications

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Links

I ringraziamenti alla fine del setup di Windows Vista...

Ecco quale doveva essere in origine la schermata di ringraziamento che appare al termine dell'installazione di Windows Vista:

 

Fonte: PuntoDiVista

Print | posted on lunedì 7 maggio 2007 21:28 | Filed Under [ Tutto & Oltre :-) ]

Feedback

Gravatar

# re: I ringraziamenti alla fine del setup di Windows Vista...

A prescindere dal fatto che forse era "You GAVE ME" o "you've given me"...

Bah alla fine Bill Gates fa un lavoro onesto (se proprio non andiamo a vedere speculazioni varie sul trust etc.), ci sono ladroni molto peggiori anche ai vertici di società italiane!
In fondo la posizione di monopolio se l'è "quasi" meritata.
Non è uno stupido: tutto sommato è un self-made man, c'è di peggio.

Non voglio, insomma, far il classico invidioso, perchè lui ha un sacco di soldi.

Certo il costo dei software è astronomico...ma si può benissimo lavorare con i vecchi...

Sicuramente sarà il mercato a reistrargli le valvole, coi prezzacci che ha sparato! Non per niente i sondaggi dicono che Vista ha venduto un infinitesimo rispetto a XP!
07/05/2007 23:24 | Davide
Gravatar

# re: I ringraziamenti alla fine del setup di Windows Vista...

Nel mio cosa dovrebbe dire...

Ti ho regalato Vista Ultimate perchè hai mandato 2 bug... la prossima volta... fatti i fatti tuoi... :-D
08/05/2007 01:13 | Lorenzo Barbieri
Gravatar

# re: I ringraziamenti alla fine del setup di Windows Vista...

Personalmente non riesco a comprendere questa serie infinita di crociate: chi critica Microsoft per qualsiasi bagginata, dall'altra chi la difende ad oltranza (ed entrambe le posizioni hanno nel 99,99% dei case sempre le solite argomentazioni...). Elogiare gli sforzi di Microsoft nel cambiare mentalità (ed immagine) non significa per forza "essere dei venduti" e criticarla ogni tanto non significa sputare nel piatto in cui si mangia. Imho, il prezzo di Vista (escludendo le versioni OEM e la home basic, che però è ridicola) è ingiustificatamente alto. Che la cosa dia ragione a Microsoft questo non lo so, bisognerebbe analizzare le statistiche di vendita, ma cerdo che davvero pochissimi privati siano disposti a pagare tutti quei soldi per un sistema operativo (ricordo che tra l'altro tutt'oggi non è completamente compatibile con tutti gli applicativi che giravano tranquillamente sotto xp). Il paragone con Autocad mi sembra completamente fuori luogo visto che è un prodotto destinato ad una certa clientela NON costituita da privati. Il paragone potrebbe starci con VS2005. Su questo non ho mai detto nulla in quanto sostengo che vale i soldi che costa ma è un prodotto destinato ad aziende, liberi professionisti ed operatori del settore: categorie che riescono ad ammortizzare l'acquisto! In oltre esiste una versione express che soddisfa tranquillamente anche le esigenze di un privato (e qua torniamo ad uno dei primi punti: ovvero che Microsoft si è mossa dalle posizioni che teneva fino a qualche anno fa). Certo non è realistico pensare che Microsoft tenga dei prezzi bassissimi o nulli per Vista, ma il prezzo "della versione europea" è assolutamente spropositato. Qualcuno, per esempio, deve ancora spiegarmi la differenza con il prezzo della versione us, considerando che: questa differenza esisteva anche su xp ma non era così marcata e che il cambio monetario attaule è ben differente rispetto a quello esistente all'uscita di xp (teoricamente oggi dovrebbe essere + vantaggioso, invece...).
08/05/2007 13:56 | Massimo F.
Gravatar

# re: I ringraziamenti alla fine del setup di Windows Vista...

@ lorenzo : stai tranquillo che i soldi li ha presi anche da te :)
08/05/2007 17:42 | Alessio Marziali
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET