Around and About .NET World

Il blog di Marco Minerva
posts - 1671, comments - 2232, trackbacks - 2135

My Links

News

Contattami su Live Messenger:


MCTS: Windows, Web, Distributed Applications & SQL Server

MCPD: Enterprise Applications

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Links

E' il mio turno... 5 cose che non sapete di me

Ero quasi sicuro di averla scampata... Quand'ecco che all'improvviso Marco De Sanctis ha taggato anche me smile_regular. Vediamo quali sono le 5 cose meno compromettenti che posso raccontarvi:

  1. Il mio primo contatto con l'informatica è stato un Vic20 di seconda mano.
  2. Il mio primo vero programma (se escludiamo le canzoncine scritte utilizzando il comando PLAY del GwBasic) è stato un software che ho sviluppato in GwBasic (anche se in questo contesto sviluppare mi sembra una parola grossa smile_omg) quando ero alle medie: si trattava di un'applicazione per la stampa delle pagelle, che per un certo periodo è stata effettivamente utilizzata!
  3. Nonostante queste "premesse", ho fatto il Liceo Classico, anche se poi ho frequentato la Facoltà di Informatica... Infatti una delle domande che mi hanno posto più spesso durante gli anni dell'Università era: ma come, hai fatto il Classico ed ora sei venuto ad Informatica?!
  4. Ho una grande passione per il cinema: guardo un po' di tutto, ma non vado pazzo per i film horror. E mi piace tantissimo il mare... Complice il fatto di abitare a due passi della costa, ho passato praticamente tutte le estati in spiaggia.
  5. "Da grande" vorrei fare il Software Architect.

Ora la parte più divertente... Vediamo chi posso nominare (in ordine rigorosamente casuale): Paolo Ongari, Dino Esposito, Alessandro GervasoniPierre Greborio e Alessio Mariali, tocca a voi smile_wink (chiedo scusa se qualcuno fosse già stato taggato... Ma l'ora è tarda...).

Print | posted on venerdì 5 gennaio 2007 02:21 | Filed Under [ Tutto & Oltre :-) ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET