UgiALT.NET community of the year

Come molti di voi avranno già letto in questi giorni di fine anno fiscale per Microsoft è giunto il momento di premiare le community più meritevoli. Con grande piacere anche ugialt.net è tra le community italiane premiate con il "Grand Prize"!

A noi, come per orangedotnet, è stato riconosciuto il titolo di community che si è distinta per aver proposto attività innovative e per la capacità di creare sinergie con altre community ed altre realtà.

Per ugialt.net, nata nel novembre del 2007, questo riconoscimento è uno degli indicatori che gli sforzi fatti in questi anni danno i loro frutti.

 

targaugialtnet

Questa è la targa che Microsoft ci ha consegnato a memoria del premio. Io l'ho ritirata a nome di tutti i membri della community e mi piacerebbe che ogni persona che ha frequentato attivamente uno dei momenti di aggregazione, condivisione e confronto che ugialt.net ha organizzato in questi anni si sentisse premiato con questo riconoscimento.

Per chi la volesse toccare il trofeo con mano ricordo che la prima esposizione pubblica avverrà il Bologna 9 ottobre 2010 ovvero il giorno del NHibernate Day, una giornata dedicata ad NHibernate, al mondo della persistenza e agli ORM con speaker di alto livello e sessioni imperdibili. I posti sono quasi esauriti quindi per chi non si è ancora iscritto meglio non aspettare ancora!