UGI Alt.net conference III

Sabato 24 Gennaio 2009 si terrà a Milano la terza conferenza UGI Alt.net: si tratta di una conferenza gratuita di un giorno dedicata alla filosofia ALT.NET. Seguire la filosofia ALT.NET equivale a seguire i propri gusti sul design delle applicazioni e usare la piattaforma .NET per supportare le proprie idee invece che doverle plasmare per adattarle al framework. Sebbene nessuna di queste cose sia un requisito per “essere ALT.NET” la community abbraccia metodologie agili come Scrum, XP. Usa strumenti open source e segue pratiche come Test Driven Development/Design, Behavior Driven Development/Design, Domain Driven Development/Design.

L'incontro di Sabato 24 Gennaio 2009 è rivolto agli sviluppatori, project leaders, IT managers, tester, architetti che hanno esperienze da condividere o che iniziano solo ora ad interessarsi a questa filosofia . La giornata ha come obiettivo la conoscenza pratica, le esperienze sul campo e un attivo coinvolgimento di tutti i partecipanti. L'accesso è libero previa registrazione, i posti sono limitati.

Come di consueto l'agenda definitiva viene decisa tramite votazione delle proposte raccolte nei mesi scorsi sulla mailing-list e che trovate elencate qui. Se alcuni degli argomenti proposti vi interessano e pensate di partecipare non vi resta che esprimere il vostro voto previa registrazione al gruppo.

Il sito per effettuare la registrazione all'evento sarà disponibile a breve.

Update: Sono aperte le registrazioni sul sito del movimento ALT.NET: altdotnet.org/events/italy

Technorati Tag:

posted @ domenica 7 dicembre 2008 19:57

Print
Comments have been closed on this topic.