Questo volta il sistema operativo non c'entra nulla. Ci sono cambiamenti in vista.
E' quasi un anno che ho attivato il dominio www.vivendobyte.net su WH4L, a dir la verità senza uno scopo preciso. L'abbiamo utilizzato io e mio fratello per avere una piattaforma Sharepoint da sfruttare, ma a parte questo nulla. La risposta è arrivata ieri sera, appena dopo cena, quando teoricamente sarei dovuto andare al cinema per vedere Shooter (che all'Arcadia non c'è ancora) ed invece ho preferito starmene in casa, perchè se mi fossi messo alla guida sarei stato un pericolo per la società.
Questa notte, fino alle ore 3:00 circa, ho trasferito il mio vecchio sito www.igordamiani.it sul nuovo dominio www.vivendobyte.net. Il mio sito personale è creato con MySQL e PHP, e questo WH4L lo permette. Mi perdonate? :-)
Ho aperto un nuovo blog, che potete raggiungere qua.
L'url è blog.vivendobyte.net.
La piattaforma è Subtext, del nostro Simone Chiaretta, che tra l'altro mi ha dato una mano per configurare il web.config. Non so ancora che senso abbia aprire un nuovo blog, so solo che ci sono persone che mi dicono che soffro di esternazione precoce, che dovrei ascoltare un po' di più le nonne, che sono dannoso per la community e roba del genere. Se così è, allora chiedo scusa a tutti (primo fra tutti Andrea), ma sono assolutamente convinto di quello che ho fatto, perchè non credo di aver insultato nessuno, nè di aver offeso, nè di essere stato dannoso. Al contrario, credo di aver sottoposto dei punti di una certa importanza, ma evidentemente non tutti apprezzano il dialogo. Ci sono persone, insomma, che dicono che commetto errori, ma io non la vedo così, e siccome in futuro potrei fare ancora di questi famigerati sbagli, allora preferisco farlo in un posto dove non danneggio nessuno.
Il mio nuovo blog per adesso contiene una sola categoria, Community, e per adesso è tutto quello di cui voglio parlare. Probabilmente sul nuovo blog scriverò i miei racconti e le mie leggi sui bytes: è un po' che voglio farlo, dal momento che sono stato criticato anche per questo. E' una domenica triste, oggi, per quello che mi riguarda, perchè non c'è cosa peggiore che essere trattati male ed essere presi continuamente in giro dalle persone che più apprezzi, stimi e che ti hanno dato una mano. Ma così è la vita, no?