Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Se c'è una cosa che ho perso, sono gli script MSBuild!

Quando poco tempo fa mi sono distrutto il disco dati del mio sistema, avevo recuperato quasi tutto, perchè bene o male ho l'abitudine di masterizzare una volta al mese tutto quello che mi serve. Questa sera - mannaggia - vado a scoprire che giustamente ho perso tutti gli script MSBuild che con infinita pazienza mi ero preparato per automatizzare un po' certi task che mi interessavano.

Mi sa che dovrò dedicare un po' di tempo a ricostruirli, tanto sul mio blog avevo pubblicato qualcosa, perlomeno le parti salienti e quelle che mi avevano causato più difficoltà. Poi, si sa, fatta una cosa la prima volta, le altre vanno via lisce come l'olio.

E quasi quasi preparo uno screencast seguendo il tutorial consigliato da Andrea Boschin sul sito XE.NET. Chi lo sa, magari può essere utile a qualcuno, e poi mi cimento con un po' di materiale audio & video.

powered by IMHO 1.3

Print | posted on martedì 6 giugno 2006 02:16 | Filed Under [ Tecnologia ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET