Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Mi è arrivato il Visual Studio Industry Partner Program DVD

Il 19 Aprile scorso avevo ordinato da questo URL il Partner Resource DVD 2006, che mi è arrivato ieri pomeriggio (5 giorni!). Il kit, completamente gratuito, è composto da 2 DVD: uno contiene la trial di VS2005 Professional Edition, mentre il secondo - che magari guarderò meglio nei prossimi giorni - contiene tutta una serie di tool, kit, SDK di terze parti che estendono l'ambiente Visual Studio.

Altra nota sull'estendibilità di VS2005: su gotdotnet.com c'è questo progetto, che io avevo scaricato da tempo. Sono in pratica i Power Toys per VS2005, che estendono il class designer di default. Magari potreste trovarlo poco interessante, però voglio sottolineare il fatto che nel download sono inclusi anche i sorgenti, e questi sono sicuramente interessanti da studiare per capire come estendere l'IDE dell'ambiente di sviluppo con qualcosa che magari avete in testa soltanto voi.

powered by IMHO 1.3

Print | posted on martedì 25 aprile 2006 14:01 | Filed Under [ Tecnologia ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET